Segnalazione disservizio
Per favorire un dialogo costruttivo tra amministrazione e cittadinanza e migliorare qualità e modalità dei servizi offerti, puoi presentare al tuo comune segnalazioni e suggerimenti:
- tramite posta elettronica, utilizzando l’indirizzo email: segreteria@comune.prignano.mo.it
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.prignano@pec.it
In caso di emergenze o situazioni di pericolo puoi contattare direttamente gli Enti competenti:
ACQUA e FOGNATURE: HERA spa: Tel 800 713 900 (Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno)
DISTRIBUZIONE GAS: INRETE Distribuzione Energia: Tel 800 713 666 (Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno)
SERVIZI AMBIENTALI (Rifiuti abbandonati, Cassonetti non funzionanti...): HERA spa: Tel 800 999 500 oppure portale web IlRifiutologo
LINEA TELEFONICA (Pali pericolanti, chiusini non in linea con la superficie stradale...): TIM: Tel 800.41.50.42 ulteriori info alla pagina web Segnalazioni Telecom Italia
LINEA ELETTRICA ( Se manca la corrente e non è scattato l’interruttore del tuo contatore) ENEL SPA: Tel 803.500 (attivo tutti i giorni h24) ulteriori info alla pagina web Segnalazioni ENEL
ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Per segnalazioni guasti o malfunzionamenti dei lampioni con numero identificativo ENEL stampato in ROSSO): ENEL X: Tel 800 901050 oppure applicazione mobile "YoUrban"
TRASPORTO PUBBLICO: SETA spa: Indicazioni sulla pagina web dedicata Segnalazioni SETA