Contenuto
Come ogni anno, l'Ufficio Elettorale del Comune raccoglie dal 1 al 31 ottobre le domande per l'inserimento nell'Albo dei presidenti di seggio elettorale e dal 1 ottobre al 30 novembre le richieste di iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio.
L'aggiornamento degli Albi avviene ogni anno nel mese di gennaio.
I cittadini interessati, in possesso dei requisiti, possono presentare la propria richiesta in uno dei modi seguenti:
- per e-mail a: tatiana.cristoni@comune.prignano.mo.it insieme alla copia di un documento d’identità;
- via fax al numero 0536-893227, insieme alla copia di un documento d’identità;
- a mano all’Ufficio Elettorale, in via Allegretti n. 216, da lunedì a sabato ore 8.30-13.00 - tel. 0536 892912.
Informazioni sui requisiti e modulo di richiesta per presidente di seggio
Informazioni sui requisiti e modulo di richiesta per scrutatore di seggio
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:40