Con ordinanza n. 24 del 11/07/2024 sono state disposte, per il periodo novembre dicembre 2024, le esumazioni e le estumulazioni ordinarie delle salme dei defunti inumati e tumulati nei cimiteri di: Prignano s.S., Sassomorello, Montebaranzone e Pigneto, indicati nell'elenco allegato a questa pagina.

Per esumazioni si intende la liberazione delle sepolture a terra (fosse), mentre per estumulazione si intende la liberazione di loculi.

Le operazioni di esumazione ed estumulazione verranno indicativamente effettuate nel periodo dal 25 novembre al 12 dicembre 2024.

Si invitano i parenti dei defunti, a recarsi presso l'ufficio dei servizi cimiteriali per disporre sulla destinazione dei resti mortali dei congiunti, mediante richiesta scritta su appositi moduli predisposti.
Per qualsiasi informazioni potete contattare Stefania al telefono ufficio: 0536892910
mail: stefania.ternelli@comune.prignano.mo.it

In mancanza di indicazioni o espressione di volontà da parte dei parenti, si provvederà d'ufficio a depositare i resti nell'ossario comune e le salme estumulate non completamente mineralizzare inumate nel campo comune.

Ultimo aggiornamento: 11-07-2024, 11:05