Salta al contenuto

Contenuto

Guida per risolvelvere la problematica di accesso all'applicativo WebSIT utilizzando il browser Google Chrome:

1) Cliccare i "tre puntini" in altro a destra (Personalizza e controlla Google Chrome)

2) Cliccare su "Impostazioni"

3.1) Cliccare nella barra a sinistra "Privacy e sicurezza"

3.2) Cliccare nella finestra centrale "Elimina dati di navigazione"

4.1) Dalla finestra centrale selezionare "Avanzate"

4.2) Selezionare "Cronologia navigazione" + "Cronologia download" + "Cookie e altri dati dei siti" + "Immagini e file memorizzati nella cache"

4.3) Cliccare "Elimina dati"

5) Uscire e rientrare in Google Chrome

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Edilizia privata ed urbanistica

Via Mario Allegretti n. 216

41048 Prignano sulla Secchia (MO)

Ultimo aggiornamento: 25-10-2024, 08:50