Cos'è

Nell’ambito del progetto 'Un emporio inclusivo', finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, l’Associazione 'La Voce aps', in collaborazione con gli Enti Locali e l'Ausl di Modena, organizza incontri gratuiti di Educazione nutrizionale per divulgare i principi e le regole di una sana alimentazione e di corretti stili di vita.

'Prevenzione delle malattie cardio-vascolari attraverso alimentazione e sani stili di vita' e' il tema degli incontri a cura del dott. Maurizio Agradi, Nutrizionista che opera presso il DH Oncologico di Sassuolo, secondo il calendario seguente:

• Prignano sulla Secchia: venerdi' 15 settembre, ore 20:30 - Sala Convegni (via Salvo D’Acquisto, 133)
  • Polinago: venerdi' 29 settembre, ore 20:30 - Sala Giovani (via Pieve, 1)
  • Pavullo nel Frignano: venerdi' 6 ottobre, ore 20:30 - Sala Consiliare (piazza Montecuccoli, 1)
  • Palagano: venerdi' 13 ottobre, ore 20:30 - presso Cinema I. Ranucci (via XIII Dicembre, 36)

Per informazioni: Associazione “La Voce aps' - tel. 389 9168457

Rivolto a volontari e cittadinanza

Tipo evento

Evento culturale » Evento di formazione

Mario Allegretti, 216 - Prignano sulla Secchia - 41048

Maggiori dettagli

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Associazione “LA VOCE APS” Tel. 389 9168457

Ultimo aggiornamento: 11-10-2023, 14:17